menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Una festa che mancava da anni. VIDEO - 1

Piacenza - Una festa che mancava da anni. VIDEO - 1

Piacenza - Una festa che mancava da anni. VIDEO

E’ stata una festa meravigliosa a Mapello, le lacrime del presidente onorario Stefano Gatti, l’emozione del numero uno Marco Gatti, di tutto lo staff dirigenziale biancorosso e, soprattutto, sono stati...







E’ stata una festa meravigliosa a Mapello, le lacrime del presidente onorario Stefano Gatti, l’emozione del numero uno Marco Gatti, di tutto lo staff dirigenziale biancorosso e, soprattutto, sono stati meravigliosi i 1100 tifosi piacentini (dati ufficiali) che hanno invaso pacificamente il piccolo centro bergamasco. Sul campo è finita 1-1, ma tanto bastava al Piacenza per tornare in Lega Pro quattro anni dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale (21 marzo 2012). Festa a Mapello, festa grande in Piazza Cavalli e poi nel locale L’Altro Village di proprietà del main sponsor, l’LPR di Luciano Arici.
Nella giornata di ieri noi di sportpiacenza.it ci siamo schierati in forze con ben tre dirette live, a partire dalle 10 del mattino per arrivare fino alla diretta di Piazza Cavalli. Cinque inviati: due giornalisti, due fotografi e un videomaker per portarvi fin dentro alla festa. Oltre 14mila i contatti sui cinque articoli che vi abbiamo proposto, stesso numero per i nostri video, dati che sono in continua crescita anche oggi. Sopra vi proponiamo tre inediti, l’ingresso in campo da brividi, la festa dei giocatori negli spogliatoi e la festa in Piazza Cavalli. Qui sotto, invece, i video più belli che vi abbiamo proposto ieri. A fondo pagina tutti i link per rivivere la giornata.











Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento