rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piacenza - Una bella storia da raccontare e lo splendido video dell'invasione biancorossa

Sette giorni fa l'incubo di Siena ma che spettacolo la nostra tifoseria

La storia è di quelle belle, che vale la pena raccontare brevemente anche se riaprire la ferita di sabato scorso a Siena fa parecchio male.
I nostri lettori potranno vedere qui un video che racconta il pomeriggio da incubo vissuto da 3mila tifosi sette giorni fa in Toscana. Perché arriviamo così tardi con questo video? Perché chi lo ha realizzato ha anche una bella storia da raccontare.
Un bambino tifoso del Piace sulla strada del ritorno da Siena ha dimenticato all’Autogrill Aglio Est, sulla direttissima per Firenze in direzione Piacenza, il suo zainetto con dentro lo starter parck del piccolo supporter: giubbino, sciarpa e telecamera portatile che aveva registrato l’invasione piacentina a Siena. Lo stesso autogrill in cui, sulla via del ritorno, ha incontrato la squadra che ha cenato in autostrada. Nonostante i musi lunghi e la delusione il piccolo tifoso biancorosso ha trovato la massima disponibilità nei giocatori e nel mister per foto ricordo e selfie; nella felicità del momento ha dimenticato lo zainetto in autogrill quando era ora di rimettersi in marcia.
In quel contesto per un tifoso del Piace sarebbe stato impossibile infliggere un ulteriore danno a un fratello biancorosso e così, un altro cuore piacentino, ha trovato il tutto abbandonato lì su una seggiola e ha prontamente consegnato lo ziano allo staff dell’autogrill e un altro tifoso biancorosso tornando da Siena ha recuperato il tutto e riconsegnato il materiale al piccolo bambino.
Si è così potuto montare queste video che Federico Zucca ci manda tramite youtube insieme al breve racconto.

Si parla di

Video popolari

Piacenza - Una bella storia da raccontare e lo splendido video dell'invasione biancorossa

SportPiacenza è in caricamento