rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Un pareggio che è un passo indietro. Sestu brilla ma il resto è privo di idee

Bene la difesa con Milesi, Pergreffi e Borri che reggono l'impatto contro il miglior attacco del Girone B.

Nuova Asx Tagliaferri-4Del Favero 6: non è mai chiamato in causa per interventi impegnativi, però su uscite e ordinaria amministrazione è impeccabile.

Della Latta 6,5: gioca con la fascia di capitano al braccio e dimostra di sentirne la responsabilità. In difesa è attento nelle chiusure, qualcuna tra l’altro provvidenziale. Poi è sempre utile nelle sue iniziative palla al piede dalla difesa, anche se a volte rischia troppo.

Borri 6: nel primo tempo liscia un pallone che per fortuna Magrassi butta malamente tra le braccia di Del Favero. Poi però non sbaglia più niente e si fa vedere anche in area avversaria con un paio di colpi di testa fuori misura.

Milesi 6: fa il suo e riesce a contenere un attacco che prima della gara contro il Piacenza era il più prolifico del girone.

Zappella 5,5: nella prima parte di gara lo si vede abbastanza, pur senza grandi acuti. Nella ripresa non spinge più e commette un paio di errori.

Corradi 6: inizia male, con un paio di traversoni sballati. Poi però comincia a salire di tono, tocca molti palloni, allarga bene il gioco ed è uno di quelli che ci prova di più. Anche lui rientrava da uno stop per infortunio, quindi gli si concede una brillantezza non al top.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Un pareggio che è un passo indietro. Sestu brilla ma il resto è privo di idee

SportPiacenza è in caricamento