rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiali gli arrivi di Accardi e Chierico. Insieme a Plescia saranno a disposizione per la Virtus Verona

Il difensore del Palermo è arrivato oggi, il centrocampista mercoledì. Tutti e tre saranno disponibili per la delicatissima sfida salvezza di domenica 8 gennaio. Nava ok, ha recuperato dalla noia alla caviglia. L'unico stop sarà per Gonzi, alle prese con uno stiramento

Prosegue speditissimo il calciomercato del Piacenza che, dopo aver ufficializzato l’arrivo dalla Carrarese dell’attaccante Vincenzo Plescia, oggi ha messo nero su bianco anche l’accordo col difensore centrale del Palermo, Andrea Accardi. Per entrambi contratto fino a giugno 2023 e sono già a disposizione di Scazzola, mercoledì sarà invece il giorno del giovane regista (2001) Luca Chierico in arrivo dal Genoa, ma con un’esperienza già consolidata in Serie C con le maglie di Olbia e Foggia.

Tutti e tre saranno disponibile per la ripresa del campionato fissata domenica 8 gennaio (ore 14.30) con la delicatissima sfida salvezza in casa della Virtus Verona. Per il resto non ci sono grosse problematiche: Nava ha recuperato pienamente dalla noia alla caviglia e sarà pronto al via (da smentire la voce su una sua possibile operazione al tendine del ginocchio) mentre l’unico che dovrà ancora stare a riposo è Gonzi, che prima di Natale ha patito uno stiramento e rientrerà per la trasferta del 15 gennaio a Salò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiali gli arrivi di Accardi e Chierico. Insieme a Plescia saranno a disposizione per la Virtus Verona

SportPiacenza è in caricamento