Domenica, 25 Luglio 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: Tino Parisi firma un biennale. In arrivo anche Dubickas e il ritorno di Paolo Marchi

Primo acquisto per i biancorossi che trovano l'accordo con l'esterno che ha firmato un biennale

datei_s-6Tino Parisi è il primo arriva del Piacenza Calcio che ha ufficializzato l’operazione avvenuta in mattinata.  Esterno destro da impiegare come quinto a centrocampo nel 3-5-2 o esterno di spinta, ha giocato nel Livorno quest’anno, prima nella Sicula Leonzio e nel Catania. Nella serata di giovedì sono stati limati anche i dettagli e la fumata bianca arrivata nella tarda mattinata di oggi. Il giocatore ha firmato un biennale con il club biancorosso. Lo stesso vale per il difensore Paolo Marchi, con la Reggina è tutto fatto, arriverà a titolo definitivo e firmerà un biennale nel weekend, al massimo lunedì.

La prossima sarà anche la settimana di Edgaras Dubickas (di proprietà del Lecce). Più seconda punta che attaccante centrale, è un classe ’98 con un discreto fisico (182 centimetri) e con già qualche presenza di esperienza sulle spalle (55) nel mondo dei professionisti. Arrivato nel 2016 alla Primavera del Crotone, ha staccato poi presenze nel Lecce in C e in B, ha anche una presenza in Serie A sempre con i salentini. Nelle ultime stagioni è stato parcheggiato a Gubbio (in C), poi ancora Lecce in B e nell’ultimo anno ha giocato con il Livorno collezionando 18 presenze e 5 reti. Il Piacenza lo vuole a titolo definitivo.

Il comunicato di Parisi

Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver sottoscritto un contratto di durata biennale con il giocatore Tino Parisi.
Classe 1995, Parisi è un terzino duttile che copre altresì ogni ruolo nella catena di destra. Ha vestito le maglie di Catania, Siracusa, Sicula Leonzio e Livorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: Tino Parisi firma un biennale. In arrivo anche Dubickas e il ritorno di Paolo Marchi

SportPiacenza è in caricamento