rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: Manuel Scalise firma con i biancorossi. Definito anche lo staff tecnico

Il nuovo allenatore trova un accordo annuale con opzione di rinnovo fino al 2024. Giacomo Curioni (ex Virtus Ciserano e Pontisola) sarà l’allenatore in seconda, Salvatore Bruno, collaboratore tecnico e Augusto Rasori (ex Seregno e Club Milano) il preparatore dei portieri

E’ arrivato anche il comunicato ufficiale del club. A partire da oggi Manuel Scalise è il nuovo tecnico del Piacenza, prende il posto di Scazzola con il quale il rapporto si è interrotto a metà maggio. Scalise ha firmato un accordo annuale con i biancorossi con opzione di rinnovo fino al 2024. Giacomo Curioni (ex Virtus Ciserano e Pontisola) sarà l’allenatore in seconda, Salvatore Bruno, collaboratore tecnico e Augusto Rasori (ex Seregno e Club Milano) il preparatore dei portieri. Cambia dunque tutto lo staff del Piacenza, con Callini e Lischetti confermati, invece, come preparatori atletici.

Il comunicato ufficiale del Piacenza

Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Manuel Scalise al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore biancorosso ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo.
Faranno parte dello staff tecnico di mister Scalise, Giacomo Curioni, allenatore in seconda, Salvatore Bruno, collaboratore tecnico, e Augusto Rasori, preparatore dei portieri. Confermati i preparatori atletici Matteo Callini e Pablo Lischetti Duarte. La Società comunicherà nei prossimi giorni anche i componenti dello staff medico-sanitario.
La Società porge a mister Scalise e a tutto lo staff il più sentito benvenuto e augurio di un buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: Manuel Scalise firma con i biancorossi. Definito anche lo staff tecnico

SportPiacenza è in caricamento