rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: Manuel Scalise è esonerato. Torna Cristiano Scazzola: società in silenzio stampa

Il club esonera il tecnico dopo la sconfitta contro il San Giuliano, ma non ufficializza ancora il ritorno di Scazzola che è ancora sotto contratto con la società

Banner Arco Gas Piacenza dal 15 settembreAggiornamento - Sebbene non ci sia nulla di ufficiali è certo il ritorno sulla panchina del Piacenza del tecnico Cristiano Scazzola. La decisione sarà ufficializzata nelle prossime ore, con Scazzola che è ancora sotto contratto col club dopo l'esonero di maggio. Mercoledì in Coppa al Garilli contro la Pro Vercelli ci sarà subito il primo test.

Piacenza in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro il San Giuliano si è aperto un momento di confronto tra i soci, il tecnico Manuel Scalise e il direttore sportivo Marco Scianò.
Alla fine è arrivata anche la comunicazioni ufficiale da parte del club “il tecnico Scalise è esonerato a partire da oggi”. A prendere in mano le redini della squadra sarebbe gioco forza Scazzola, che è ancora sotto contratto con il Piacenza, anche se qui si apre un secondo dubbio, con la società che fa sapere - non ufficialmente - che le decisioni successive saranno prese nelle prossime ore.

Le pagelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: Manuel Scalise è esonerato. Torna Cristiano Scazzola: società in silenzio stampa

SportPiacenza è in caricamento