menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Ufficiale: Cristiano Scazzola ha firmato, rescinde Giorgio Losa

Il tecnico non condurrà l’allenamento pomeridiano per una motivazione tecnica: avendo rescisso in mattinata oggi sarebbe il suo ultimo giorno di lavoro con i piemontesi, partirà col Piacenza da mercoledì

Cristiano Scazzola era atteso ieri in via Gorra, si diceva per condurre già all’allenamento del pomeriggio, tuttavia il fatto che non avesse ancora risolto il suo contratto con l’Alessandria aveva fatto slittare il tutto ad oggi. In effetti lunedì pomeriggio intorno alle 16 Scazzola ha incontrato il dg Scianò, che lo ha fortemente voluto, ma è stato un incontro esplorativo.

La fumata bianca era attesa dunque per stamane e non è arrivata. Nemmeno nel pomeriggio è arrivata ma arriverà. Da quanto abbiamo raccolto il tecnico ex Alessandria, Pro Vercelli e Cuneo ha rescisso l’accordo stamane proprio con il suo ultimo club, l’Alessandria, già in questo momento si trova allo stadio a colloquio con il preparatore atletico e quello dei portieri (gli unici salvati dal reset voluto da Scianò) ma non condurrà l’allenamento pomeridiano per una motivazione tecnica: avendo rescisso in mattinata oggi sarebbe il suo ultimo giorno di lavoro con i piemontesi, partirà col Piacenza da mercoledì e infatti la presentazione del tecnico è fissata per il tardo pomeriggio di domani.
Nel frattempo è ufficiale la rescissione con il giovane Giorgio Losa che termina oggi la sua esperienza a Piacenza senza praticamente aver mai visto il campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento