Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Ufficiale: c'è la firma di Piergiuseppe Maritato. L'attaccante a disposizione già per Lecco

L'accordo tra la due parti definito in mattinata. Ancora positivi i tamponi di mister Manzo e Di Battista che proseguono quindi la quarantena.

Il Piacenza Calcio chiude l’affare Maritato e con una nota ufficiale conferma di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del giocatore.  Attaccante forte fisicamente, classe 1989, ha collezionato quasi 200 presenze tra i professionisti. Dopo la stagione d’esordio con la maglia del Gallipoli, nella serie cadetta, ha vestito anche la maglia del Vicenza. Ha militato, tra le altre in serie C, nelle fila di Como, Südtirol, Lucchese, Livorno, Modena e Renate. Il giocatore è già a disposizione di Mister Vincenzo Manzo e del suo staff.

Ancora positivi invece i tamponi di mister Manzo e Di Battista che proseguono quindi la quarantena e non potranno accomnpagnare la squadra nella trasferta di domenica a Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento