rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: arrivano Bertoncini e Mora. Oggi la presentazione

Doppio colpo in entrata per il Piacenza che conclude così le operazioni per rinforzare la difesa. Ora ci si concentra sul centrocampo

Ora è ufficiale, Davide Bertoncini e Christian Mora sono due giocatori del Piacenza Calcio e saranno presentati oggi nel corso della conferenza stampa a San Rocco per il nuovo sponsor Polenghi Group.
Davide Bertoncini, classe ’91, arriva dal Matera dove ha giocato l’ultima parte della stagione 2017/2018. Difensore centrale che nel Frosinone ha conquistato la promozione in Serie A, per lui è un ritorno a casa visto che nel Piacenza ha giocato nelle giovanili ed è originario di Fiorenzuola. Difensore centrale duttile che, all’occorrenza, può giocare anche sulla destra. Operazione importante quest’ultima, sotto il profilo economico, per il Piacenza.
In prestito dall’Atalanta - nell’ultima stagione era a Renate - arriva invece il difensore esterno destro Christian Mora, classe ’97 di Treviglio, che quest’anno ha collezionato 20 presenze nel suo primo campionato di Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: arrivano Bertoncini e Mora. Oggi la presentazione

SportPiacenza è in caricamento