rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: arrivano Bertoncini e Mora. Oggi la presentazione

Doppio colpo in entrata per il Piacenza che conclude così le operazioni per rinforzare la difesa. Ora ci si concentra sul centrocampo

Ora è ufficiale, Davide Bertoncini e Christian Mora sono due giocatori del Piacenza Calcio e saranno presentati oggi nel corso della conferenza stampa a San Rocco per il nuovo sponsor Polenghi Group.

Davide Bertoncini, classe ’91, arriva dal Matera dove ha giocato l’ultima parte della stagione 2017/2018. Difensore centrale che nel Frosinone ha conquistato la promozione in Serie A, per lui è un ritorno a casa visto che nel Piacenza ha giocato nelle giovanili ed è originario di Fiorenzuola. Difensore centrale duttile che, all’occorrenza, può giocare anche sulla destra. Operazione importante quest’ultima, sotto il profilo economico, per il Piacenza.
In prestito dall’Atalanta - nell’ultima stagione era a Renate - arriva invece il difensore esterno destro Christian Mora, classe ’97 di Treviglio, che quest’anno ha collezionato 20 presenze nel suo primo campionato di Lega Pro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: arrivano Bertoncini e Mora. Oggi la presentazione

SportPiacenza è in caricamento