Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Ufficiale: arriva il giovane Marcello Adiansi

Altro tassello in casa Piacenza, che nel tardo pomeriggio di oggi ha chiuso positivamente la trattativa con l'Atalanta per il prestito del giovane difensore classe 1995 Marcello Adiansi. Il difensore esterno - può giocare sia a destra sia a...

Marcello Adiansi in azione
Altro tassello in casa Piacenza, che nel tardo pomeriggio di oggi ha chiuso positivamente la trattativa con l'Atalanta per il prestito del giovane difensore classe 1995 Marcello Adiansi. Il difensore esterno - può giocare sia a destra sia a sinistra - nell'ultima stagione ha giocato col MapelloBonate ma è di proprietà della formazione orobica che gli ha rinnovato il contratto e poi ha concesso il prestito al club biancorosso. Giocatore di spiccata qualità e corsa, come detto può essere utilizzato su entrambe le fasce della difesa anche se è stato preso per presidiare l'out di sinistra mentre a destra la casella è già occupata dal giovane del Parma Davide Zagnoni ('95). Ormai la rosa è quasi completata, il direttore sportivo Andrea Bottazzi nei prossimi giorni proverà a chiudere per il forte difensore Massimiliamo Mei e per Umberto Colicchio, dopodiché serviranno ancora due o tre under.

Calciomercato Piacenza - Riconfermati: Marrazzo (A), Volpe (C), Minasola (A, '96), Ferrari (P, '94), Sanashvili (D, '96). Arrivi: Zanardo (A, Pordenone) Orlandini (C, Sestri-San Colombano), Ruffini (D, Castiglione Sterilgarda), Nichele (C, Pordenone) Mauri (C, Lecco), Girometta (A, Caravaggio), Redaelli (C, Castiglione Sterilgarda), Zagnoni (D, Parma, '95), Corso (C, Parma, '95), Fornaciari (A, Fidentina ma di proprietà della Castellana '95), Adiansi (D, MapelloBonate ma di proprietà dell'Atalanta '95). Trattative, Mei (D, Real Vicenza), Colicchio (D, Pro Piacenza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento