rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale: arriva il giovane Marcello Adiansi

Altro tassello in casa Piacenza, che nel tardo pomeriggio di oggi ha chiuso positivamente la trattativa con l'Atalanta per il prestito del giovane difensore classe 1995 Marcello Adiansi. Il difensore esterno - può giocare sia a destra sia a...

Altro tassello in casa Piacenza, che nel tardo pomeriggio di oggi ha chiuso positivamente la trattativa con l'Atalanta per il prestito del giovane difensore classe 1995 Marcello Adiansi. Il difensore esterno - può giocare sia a destra sia a sinistra - nell'ultima stagione ha giocato col MapelloBonate ma è di proprietà della formazione orobica che gli ha rinnovato il contratto e poi ha concesso il prestito al club biancorosso. Giocatore di spiccata qualità e corsa, come detto può essere utilizzato su entrambe le fasce della difesa anche se è stato preso per presidiare l'out di sinistra mentre a destra la casella è già occupata dal giovane del Parma Davide Zagnoni ('95). Ormai la rosa è quasi completata, il direttore sportivo Andrea Bottazzi nei prossimi giorni proverà a chiudere per il forte difensore Massimiliamo Mei e per Umberto Colicchio, dopodiché serviranno ancora due o tre under.

Calciomercato Piacenza - Riconfermati: Marrazzo (A), Volpe (C), Minasola (A, '96), Ferrari (P, '94), Sanashvili (D, '96). Arrivi: Zanardo (A, Pordenone) Orlandini (C, Sestri-San Colombano), Ruffini (D, Castiglione Sterilgarda), Nichele (C, Pordenone) Mauri (C, Lecco), Girometta (A, Caravaggio), Redaelli (C, Castiglione Sterilgarda), Zagnoni (D, Parma, '95), Corso (C, Parma, '95), Fornaciari (A, Fidentina ma di proprietà della Castellana '95), Adiansi (D, MapelloBonate ma di proprietà dell'Atalanta '95). Trattative, Mei (D, Real Vicenza), Colicchio (D, Pro Piacenza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale: arriva il giovane Marcello Adiansi

SportPiacenza è in caricamento