rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Tutti i numeri del girone di andata. Della Latta lo stakanovista, Corazza: 1 gol ogni 92'

Su 24 reti segnate: 10 arrivano dai centrocampisti, 6 dai difensori e 8 dagli attaccanti. Fumagalli ha giocato i 1615 minuti fin qui disputati. Tutti i dati statistici delle prime 17 partite di campionato, in attesa del recupero contro il Siena

Bene il dato della difesa, a segno in questa prima parte della stagione con quasi tutti gli interpreti: Pergreffi (2), Silva (1), Bini (1), Masciangelo (1) e Mora (1). In attacco Romero (4), Corazza (3) e Zecca (1). In sostanza su 24 reti segnate: 10 arrivano dai centrocampisti, 6 dai difensori e 8 dagli attaccanti.

I PIU’ CATTIVI
Il giocatore con il maggior numero di ammonizioni è Della Latta (5) che infatti salterà la gara contro il Monza per squalifica, seguito da Silva con 4 gialli e un cartellino rosso. Il dato sull espulsione è rilevante: 7 e sono state rimediate da Silva, Romero, Pergreffi, Pederzoli, Morosini, Bini e Bertoncini. Tornando ai cartellini gialli il terzo giocatore più ammonito dopo Della Latta be Silva è il portiere Fumagalli (4). In totale le ammonizioni sono 28.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Tutti i numeri del girone di andata. Della Latta lo stakanovista, Corazza: 1 gol ogni 92'

SportPiacenza è in caricamento