rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Le pagelle: Bobb e Suljic ancora i migliori. In ombra Corbari, Dubickas e Gonzi

I biancorossi vanno bene fino alla trequarti, poi ci sono poche idee

Corbari 5,5: gioca in un ruolo che non è proprio il suo e si accende solo a folate. Come nel primo tempo, quando mette in mezzo un bel pallone per Parisi che però spara altissimo. Non c’è molto altro fino a quando il mister lo richiama in panchina. Dall’11’ st Gissi 5,5: entra con voglia, ma ha una stazza importante e la condizione migliore, forse, non è ancora arrivata.

Giordano 6: è un ragazzo interessante, su cui si può lavorare in prospettiva. La personalità non gli manca e le giocate le prova, ma forse deve ancora prendere la misura in una categoria per lui nuova. Ci arriverà.

Dubickas 5,5: gioca con impegno e si sbatte molto, ma là davanti riesce combinare molto poco. E quando in area guizza la palla giusta, lui è sempre in ritardo. Dal 36’ st Rabbi s.v.

Gonzi 5,5: partita pallida e senza spunti interessanti, parzialmente raddrizzata solo nel finale quando va a un passo dal gol con un bel colpo di testa sul quale Cazzaro compie un mezzo miracolo. Dal 40’ st Spini s.v.

All. Scazzola 5,5: in avanti manca Cesarini, per ora l’unico giocatore in grado di creare pericoli con continuità in attesa del miglior Gonzi. Lui lo vede e fa girare le sue punte, ma senza grande successo. La squadra ha equilibrio e lo ha dimostrato anche oggi, ma forse non avrebbe dovuto snaturare il ruolo di Corbari e, soprattutto, toglierlo anzitempo in una partita dove i calci piazzati avrebbero potuto decidere il match.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Le pagelle: Bobb e Suljic ancora i migliori. In ombra Corbari, Dubickas e Gonzi

SportPiacenza è in caricamento