Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Tre giornate a Orlandi e multa di 800 euro

Mano piuttosto pesante del Giudice Sportivo sul Piacenza Calcio che con la sconfitta di domenica scorsa a Rovigo ha chiuso anticipatamente la sua corsa playoff e spento i riflettori sulla stagione 2014/2015. Al club infatti è stata inflitta una...

Piacenza - Tre giornate a Orlandi e multa di 800 euro - 1
Mano piuttosto pesante del Giudice Sportivo sul Piacenza Calcio che con la sconfitta di domenica scorsa a Rovigo ha chiuso anticipatamente la sua corsa playoff e spento i riflettori sulla stagione 2014/2015. Al club infatti è stata inflitta una multa di 800 euro per «cori offensivi e dal contenuto triviale all'indirizzo di un dirigente della squadra avversaria, nonché della Lega Calcio», mentre nel finale di partita l'espulsione di Emanuele Orlandi gli costerà tre giornate di squalifica per «aver colpito al volto con entrambe le mani un giocatore avversario», sanzione inflitta anche al giocatore del Porto Tolle, Mattia Baldrocco.
Intanto è arrivato il rompete le righe per la squadra, che non si troverà più al campo di allenamento perché la stagione è considerata terminata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento