rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Tre giornate a Orlandi e multa di 800 euro

Mano piuttosto pesante del Giudice Sportivo sul Piacenza Calcio che con la sconfitta di domenica scorsa a Rovigo ha chiuso anticipatamente la sua corsa playoff e spento i riflettori sulla stagione 2014/2015. Al club infatti è stata inflitta una...

Mano piuttosto pesante del Giudice Sportivo sul Piacenza Calcio che con la sconfitta di domenica scorsa a Rovigo ha chiuso anticipatamente la sua corsa playoff e spento i riflettori sulla stagione 2014/2015. Al club infatti è stata inflitta una multa di 800 euro per «cori offensivi e dal contenuto triviale all'indirizzo di un dirigente della squadra avversaria, nonché della Lega Calcio», mentre nel finale di partita l'espulsione di Emanuele Orlandi gli costerà tre giornate di squalifica per «aver colpito al volto con entrambe le mani un giocatore avversario», sanzione inflitta anche al giocatore del Porto Tolle, Mattia Baldrocco.
Intanto è arrivato il rompete le righe per la squadra, che non si troverà più al campo di allenamento perché la stagione è considerata terminata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Tre giornate a Orlandi e multa di 800 euro

SportPiacenza è in caricamento