menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ds Luca Matteassi

Il ds Luca Matteassi

Piacenza - Tre arrivi in sette giorni. Cessioni: stallo su Bertoncini, Pisa e Cosenza puntano Pergreffi

Il ds Matteassi ha chiuso per i giovani '98 Zappella e Bolis, nel nuovo 4-3-1-2 il trequartista sarà Cattaneo. Assalto di Reggina, Cosenza e Pisa ai centrali Pergreffi e Bertoncini ma se non arrivano offerte economiche il club non si siede nemmeno al tavolo

Tre inserimenti in settimana, il giovane Zappella (classe 98 in prestito dall’Empoli) a destra e il ben più esperto Luca Cattaneo, trequartista in cerca di rilancio che si è svincolato dal Novara dopo una stagione opaca - a gennaio era andato in prestito al Gubbio - firmando un biennale con il Piacenza. L’ex Pordenone e Reggiana cerca rilancio nel 4-3-1-2 di Franzini che per lui disegnerà il posto dietro alle due punte e qui si apre l’altro capitolo di un calciomercato che è finalmente decollato: la prossima settimana è atteso l’arrivo di un metronomo a centrocampo (si proverà anche a convincere Corradi, svincolato, con un biennale ma la concorrenza è durissima) dopodiché sarà l’ora degli attaccanti.

Mitsu Spacestar-3Ovviamente si cerca sempre un giovane a sinistra e uno in porta. Davanti è di dominio pubblico l’interesse per Daniele Cacia ma attenzione, il giocatore deve prima svincolarsi dal Novara e questo non è detto che accada nell’immediato.

Da archiviare come indiscrezione di mercato l’assalto del Piacenza all’attaccante Manuel Nocciolini, in giornata si era sparsa la voce di un «affare concluso» ma il ds Matteassi ha smentito e lo stesso vale per Giandonato, altro nome entrato ed uscito nel giro di poche ore sulle frequenze di radiomercato. E’ il bello del calciomercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento