rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Trasferta a Mapello vietata ai tifosi

E' stata vietata ai tifosi piacentini la trasferta di domenica 16 febbraio a Mapello. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive, ma la notizia è confermata anche dal Piacenza Calcio e...

E' stata vietata ai tifosi piacentini la trasferta di domenica 16 febbraio a Mapello. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive, ma la notizia è confermata anche dal Piacenza Calcio e dal MapelloBonate che hanno appreso della decisione nella serata di ieri. La decisione è stata presa dall'Osservatorio insieme alla Questura di Bergamo, il prefetto di Bergamo ha infatti autorizzato la vendita dei tagliandi solo alle persone residenti nel bergamasco.

Una decisione definitiva verrà presa nella giornata di venerdì, anche se le probabilità di una retromarcia da parte della questura di Bergamo al momento sembra quasi impossibile. L'unico spiraglio aperto, al momento, è rappresentato da una lettera che il MapelloBonate Calcio avrebbe intenzione di mandare al questore di Bergamo in cui, la società ospitante, dichiara di prendersi una sorta di "responsabilità" o garanzia per i tifosi piacentini. Al momento questa è l'unica mossa possibile viste le tempistiche, tuttavia è bene non riporci troppe speranze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Trasferta a Mapello vietata ai tifosi

SportPiacenza è in caricamento