Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Torna Battistotti, si ferma Taugourdeau

Ultimo allenamento in casa Piacenza in vista del match di domenica pomeriggio al Garilli contro il Fiorenzuola, mentre sabato mattina i biancorossi svolgeranno la consueta rifinitura. Franzini negli ultimi due giorni ha provato diverse alternative...

Taugourdeau
Ultimo allenamento in casa Piacenza in vista del match di domenica pomeriggio al Garilli contro il Fiorenzuola, mentre sabato mattina i biancorossi svolgeranno la consueta rifinitura. Franzini negli ultimi due giorni ha provato diverse alternative al giovane Contini, che dovrà scontare un turno di squalifica, e probabilmente tornerà in campo dal 1' il classe '97 Luca Battistotti, insieme a lui Silva, Ruffini e Di Cecco completeranno la retroguardia.
A centrocampo sono da valutare le condizioni di Taugourdeau, fermato in via precauzionale per una leggera infiammazione al ginocchio. Il georgiano Sanashvili, invece, nella partita di Coppa di mercoledì contro il Fiorenzuola ha rimediato uno stiramento e ne avrà per una ventina di giorni.
Si va verso un centrocampo con Saber, Porcino e Taugourdeau se darà garanzie, altrimenti al posto del francese sono pronti Cazzamalli o Minincleri. Non sono previste infine novità in attacco, con Matteassi e Stefano Franchi a supporto di Marzeglia, anche se Luca Franchi dopo la doppietta di mercoledì è in gran spolvero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento