rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Colpo di coda, arriva il giovane Tiziano Tulissi

Il club conferma l’ingaggio del giovane esterno offensivo classe ’97 di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Modena in questa prima parte della stagione

Bel colpo di mercato del Piacenza che, nonostante le dichiarazioni di rito, è ancora vigile sulla finestra invernale. Il presidente Marco Gatti ha confermato poco fa l’ingaggio del giovane esterno offensivo classe ’97, Tiziano Tulissi, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Modena in questa prima parte della stagione. Giocatore di vent’anni può svariare su tutto il fronte di attacco anche se gioca in prevalenza a destra e con il Modena ha collezionato comunque 19 presenze in Lega Pro. Il suo arrivo completa ora la rosa in attacco che dispone di due soluzioni per ogni ruolo, sfuma quasi definitivamente invece la possibilità di arrivare a Mattia Sprocati, il giocatore della Pro Vercelli sembra molto vicino alla Salernitana.

Agostinone ha lasciato via Gorra oggi alle 15 dopo aver salutato i compagni, destinazione Lecce per l'esterno sinistro arrivato al Piacenza in estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Colpo di coda, arriva il giovane Tiziano Tulissi

SportPiacenza è in caricamento