rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - «Testa alla Pistoiese, diamo continuità ai risultati. E' presto per parlare di playoff»

Il tecnico alla vigilia della gara contro i toscani (domenica al Garilli ore 14.30) tiene la barra dritta. «Salviamoci alla svelta, dopo parleremo di playoff e come giocarli». Franchi e Sciacca out, Castellana squalificato. Pronti Segre e Dossena dall'inizio

Domenica invece arriva la Pistoiese (ore 14.30, da marzo il Piacenza giocherà sempre al sabato) altra squadra che nella gara di andata, nonostante la vittoria, creò più di un problema agli emiliani. «E’ vero, li abbiamo sofferti ma perché hanno davvero tanta qualità in attacco, però noi stiamo bene e arriviamo da tre ottime prestazioni». Alcuni dubbi dal campo: Pelizzoli rimarrà in forse fino all’ultimo, Franchi e Sciacca sono ancora out per problemi fisici, Castellana è squalificato mentre Masullo nella notte di giovedì è dovuto rientrare a casa per assistere al parto della moglie e probabilmente non sarà tra i convocati. Pronti Miori tra i pali e Dossena sulla sinistra, mentre a centrocampo Segre è in vantaggio su Di Cecco che è rientrato in gruppo giovedì dopo l’infortunio ma non è ancora al meglio.

In occasione della partita di domenica sarà ancora aperto il chiosco dei panini, punto di ritrovo dei tifosi, all'ingresso del settore Distinti fin dal mattino.

Probabile formazione Piacenza - Miori; Abbate, Silva, Pergreffi; Segre, Matteassi, Taugourdeau, Saber, Dossena; Razzitti, Romero. Squalificati: Castellana. Indisponibili: Franchi e Sciacca.
Leggi qui il programma completo della 27a giornata di Lega Pro A e la classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - «Testa alla Pistoiese, diamo continuità ai risultati. E' presto per parlare di playoff»

SportPiacenza è in caricamento