Piacenza: testa al match di ritorno con l'Imolese. Squadra in ritiro sabato sera, Corradi è pronto
I biancorossi non devono sbagliare approccio al Garilli domenica sera. La bella vittoria dell'andata non deve ingannare, l'Imolese darà battaglia. Porcari e Sestu ancora out, per il resto truppa al completo. La gara vale la finale playoff contro Catania o Trapani
Emozioni, pubblico record, gol a grappoli e quasi tutte le sfide in bilico. Le semifinali playoff di andata lasciano il discorso apertissimo su tutti i campi, l’unica squadra a imporsi veramente è stato il Piacenza che ha messo il match di ritorno di domenica sera contro l’Imolese in discesa: alla formazione di Dionisi servirà una vittoria con almeno 3 gol di scarto.
In particolare ci sarà fare attenzione sui cartellini gialli, dopo due sanzioni scatta la squalifica per un turno e al momento sul taccuino con un’ammonizione c’è solamente Della Latta. La squadra ha già ripreso gli allenamenti al campo della Tangenziale (oggi seduta pomeridiana ore 15 allo stadio) e un altro segnale molto positivo - dopo la bella prestazione di mercoledì sera - è la decisione di andare in ritiro in un albergo della città sabato sera: un dettaglio che mette in luce l’intenzione della truppa di rimanere unitissima e con la testa concentrata solo ed esclusivamente sui prossimi 90’ contro l’Imolese. Pensare di avere un piede e mezzo nella finale può essere altamente pericoloso, la squadra di Dionisi domenica sera al Garilli darà battaglia.
- 1 / 3
- Continua