rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Tesserato Odigwe Nosa, rientra Minincleri

Ultimo allenamento in casa Piacenza prima della rifinitura di sabato mattina e la partita di domenica pomeriggio, a Castiglione delle Stiviere, contro il Ciliverghe, una delle formazioni più in forma di questa inizio di campionato. I bresciani...

Ultimo allenamento in casa Piacenza prima della rifinitura di sabato mattina e la partita di domenica pomeriggio, a Castiglione delle Stiviere, contro il Ciliverghe, una delle formazioni più in forma di questa inizio di campionato. I bresciani infatti nelle prime cinque uscite hanno collezionato 10 punti, frutto di tre vittorie contro Inveruno, Pergolettese e Folgore Caratese, un pareggio col Ciserano e una sola sconfitta contro la Virtus Bergamo. Le vittorie con Inveruno all'esordio e con la Pergolettese in trasferta non fanno dormire sonni tranquilli al Piacenza, che sicuramente dovrà prendere l'impegno con le dovute precauzione, inoltre il persistente maltempo promette pioggia abbondante e terreno pesante.
Dal campo però arrivano ottime notizie, con il tesseramento del terzino classe '97 Odigwe Nosa che può giocare sia a destra sia a sinistra. Il giocatore di origine nigeriana è ufficialmente un biancorosso ed è già convocabile per la trasferta di domenica pomeriggio. Buone notizie infine per l'esterno d'attacco Simone Minincleri, dopo 10 giorni di stop l'attaccante è tornato a disposizione di Franzini e si sta allenando regolarmente col gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Tesserato Odigwe Nosa, rientra Minincleri

SportPiacenza è in caricamento