rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Termina a 1-1 l'allenamento congiunto contro la Varesina. In campo Morra e Vianni

Per i biancorossi in gol Rossetti, prossimo appuntamento giovedì a San Nicolò contro l'Agazzanese. La CastellanaFontana supera 3-1 in amichevole la Primavera 3 di Abbate

banner rmcE’ terminato 1-1 l’allenamento congiunto di sabato mattina tra Piacenza e Varesina (Serie D), giocato al campo della Tangenziale. Ospiti avanti con la rete di Cruz, i biancorossi rispondono poco dopo con una bella azione di Rossetti che batte il portiere ospite con un bel destro. Scalise ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione tra i due tempi, schierando anche il neo arrivato Samuele Vianni e l’attaccante Claudio Morra che, con tutta probabilità, sarà tesserato nei prossimi giorni. Nel primo tempo il Piacenza è partito con Tintori in porta, solita difesa a quattro con Parisi, Cosenza, Pezzola, Rizza, a centrocampo Lamesta e Munari sugli esterni, in mezzo la coppia Nelli-Giacchino, davanti Morra e Rossetti. Ora due giorni di riposo per i biancorossi che riprenderanno martedì, mentre giovedì è previsto un altro allenamento congiunto a porte aperte, al centro sportivo di San Nicolò, contro la formazione piacentina dell’Agazzanese che milita in Eccellenza.

Primo test anche per la Primavera 3 del Piacenza che è stata ospite della CastellanaFontana (Eccellenza), è finita 3-1 per la Castellana in rete con Cossetti, Turco e Gazzola F., per i biancorossi in gol Fermi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Termina a 1-1 l'allenamento congiunto contro la Varesina. In campo Morra e Vianni

SportPiacenza è in caricamento