Piacenza - Taugourdeau resta, ma a giugno cosa fa?
Fluido e in costante movimento. E il calciomercato che un giorno smentisce e il giorno dopo reimpasta. Giusto ieri si smorzavano gli insistenti rumor di mercato che riguardano il centrocampista Anthony Taugourdeau, entrato nel mirino di almeno...
Fluido e in costante movimento. E il calciomercato che un giorno smentisce e il giorno dopo reimpasta. Giusto ieri si smorzavano gli insistenti rumor di mercato che riguardano il centrocampista Anthony Taugourdeau, entrato nel mirino di almeno due squadre: Entella (come riportava giorni fa tuttolegapro) e Parma. Difficile se non impossibile che il francese si muova da Piacenza nella finestra di gennaio, la dirigenza ha messo il giocatore come punto fermo della squadra e non è intenzionata a cederlo tuttavia non è da escludere che già adesso qualcosa si stia muovendo per la prossima estate.
Notizia in sé poco rilevante e che non deve destare preoccupazione tra i tifosi, notizia invece più importante per il club e non è da escludere, infatti, che nelle prossime settimane le parti si siedano nuovamente attorno a un tavolo per discutere del futuro del giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2018. Lavvio di stagione di Taugourdeau ha acceso i radar di mercato di Entella e Parma, ora bisognerà vedere come si svilupperà la vicenda; come detto è impossibile - a meno di offerte importanti - che il Piacenza si privi del giocatore già a gennaio, ma a giugno una trattativa potrebbe tornare di moda. Rumor che ventiquattrore fa non cerano e oggi sono tornati forti.