menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Taugourdeau resta, ma a giugno cosa fa? - 1

Piacenza - Taugourdeau resta, ma a giugno cosa fa? - 1

Piacenza - Taugourdeau resta, ma a giugno cosa fa?

Fluido e in costante movimento. E’ il calciomercato che un giorno smentisce e il giorno dopo reimpasta. Giusto ieri si smorzavano gli insistenti rumor di mercato che riguardano il centrocampista Anthony Taugourdeau, entrato nel mirino di almeno...

Fluido e in costante movimento. E’ il calciomercato che un giorno smentisce e il giorno dopo reimpasta. Giusto ieri si smorzavano gli insistenti rumor di mercato che riguardano il centrocampista Anthony Taugourdeau, entrato nel mirino di almeno due squadre: Entella (come riportava giorni fa tuttolegapro) e Parma. Difficile se non impossibile che il francese si muova da Piacenza nella finestra di gennaio, la dirigenza ha messo il giocatore come punto fermo della squadra e non è intenzionata a cederlo tuttavia non è da escludere che già adesso qualcosa si stia muovendo per la prossima estate.

Il fattore scatenante di questa ipotesi può essere il cambio di procura del francese, Taugourdeau ha salutato giovedì sera lo storico agente Fifa Fabrizio Ferrari per entrare nella scuderia del procuratore Andrea Cattoli, anch’esso al vertice italiano nel campo.
Notizia in sé poco rilevante e che non deve destare preoccupazione tra i tifosi, notizia invece più importante per il club e non è da escludere, infatti, che nelle prossime settimane le parti si siedano nuovamente attorno a un tavolo per discutere del futuro del giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2018. L’avvio di stagione di Taugourdeau ha acceso i radar di mercato di Entella e Parma, ora bisognerà vedere come si svilupperà la vicenda; come detto è impossibile - a meno di offerte importanti - che il Piacenza si privi del giocatore già a gennaio, ma a giugno una trattativa potrebbe tornare di moda. Rumor che ventiquattrore fa non c’erano e oggi sono tornati forti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento