menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anthony Taugourdeau

Anthony Taugourdeau

Piacenza - Taugourdeau: il Lecce mette sul piatto Agostinone e un conguaglio economico

L'indiscrezione è riportata dal quotidiano salentosport.net, il Lecce supera Cesena e Pisa nella corsa al giocatore ma il Piacenza reputa l'offerta ancora troppa bassa per un giocatore considerato «incedibile» in via Gorra

Secondo il quotidiano Salentosport.net il Lecce sarebbe vicinissimo al centrocampista francese del Piacenza, Anthony Taugourdeau, oggetto del desiderio in questo calciomercato del club salentino ma anche di Cesena e Pisa.
Il Lecce avrebbe superato le allettanti proposte delle concorrenti, che erano rivolte solamente al giocatore, cercando di accontentare il Piacenza sul lato economico visto che il giocatore ha un contratto fino al 2018 con i biancorossi che lo hanno sempre considerato «incedibile» a meno di offerte irresistibili. In sostanza il Piacenza se proprio deve privarsi di Taugourdeau lo farebbe solamente a fronte di un’offerta che permetta al ds Matteassi di piombare sul mercato per sostituire l’eventuale partenza.
Salentosport.net, da sempre molto vicino all’ambiente Lecce Calcio, parla di una proposta del club giallorosso disposto a mettere sul piatto il cartellino di Agostinone - terzino sinistro passato dal Piacenza al Lecce nel gennaio scorso - più un conguaglio economico.

Sicuramente è qualcosa in più rispetto a Cesena e Pisa, che puntano dritte alla rescissione del giocatore, tuttavia difficilmente questa offerta del Lecce farà breccia in via Gorra: è chiaro infatti l’intento di puntare su giocatori “under” da piazzare sugli esterni e in questo senso vanno gli acquisti di Masciangelo (Arezzo) e Mora (Atalanta), oltre alla riconferma di Di Cecco.
Il Piacenza punta fortissimo su Taugourdeau e fonti vicine al club confermano che partirà solamente davanti a un conguaglio economico che permetta al Piacenza di sostituirlo con un regista di assoluto livello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento