menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anthony Taugourdeau, il marsigliese vestirà la maglia del Piacenza che nella prossima stagione

Anthony Taugourdeau, il marsigliese vestirà la maglia del Piacenza che nella prossima stagione

Piacenza-Taugourdeau: c'è l'accordo. Il regista rinnova

Adesso è ufficiale: Taugourdeau vestirà biancorosso anche la prossima stagione in Lega Pro. L'annuncio è arrivato in una nota della società. L’incontro tra la dirigenza biancorossa, il procuratore del giocatore Fabrizio Ferrari, e Taugourdeau è...

Adesso è ufficiale: Taugourdeau vestirà biancorosso anche la prossima stagione in Lega Pro. L'annuncio è arrivato in una nota della società. L’incontro tra la dirigenza biancorossa, il procuratore del giocatore Fabrizio Ferrari, e Taugourdeau è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, prima nella sede di via Gorra dove Ferrari si è confrontato con il direttore generale Marco Scianò, e poi nella sede di Sarmato della Steel Acciai con i presidenti Marco e Stefano Gatti per chiudere la trattativa che prevede il rinnovo annuale. La società su questo punto non ha voluto trattare - il procuratore aveva chiesto un biennale - e alla fine ha prevalso la volontà di Taugourdeau di restare in biancorosso e quindi è stata accettata la soluzione annuale. Il regista era arrivato in estate per merito del grande lavoro svolto da Massimo Cerri, il direttore sportivo che in concomitanza col rinnovo di Taugourdeau ha deciso, di comune accordo con i fratelli Gatti, di lasciare il club di via Gorra a fine stagione.
L’accordo è stato trovato in un paio d’ore e così i fratelli Gatti hanno posto il secondo tassello del prossimo Piacenza, il regista francese infatti era stato messo da Franzini in cima alla lista delle priorità perché è lui il fulcro su cui costruire la squadra che affronterà la Serie C (tornerà a chiamarsi così) nella stagione 2015/2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento