Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza: Taddei vicino, col Fidenza si gioca sabato

E' Massimiliano Taddei, in uscita dalla Massese, il nome nuovo per il centrocampo del Piacenza. Il giocatore nelle ultime ore ha superato la concorrenza di Fabio Aliboni, a sua volta destinato a lasciare il Pro Piacenza, la firma sull'accordo col...

Piacenza: Taddei vicino, col Fidenza si gioca sabato - 1
E' Massimiliano Taddei, in uscita dalla Massese, il nome nuovo per il centrocampo del Piacenza. Il giocatore nelle ultime ore ha superato la concorrenza di Fabio Aliboni, a sua volta destinato a lasciare il Pro Piacenza, la firma sull'accordo col Piacenza potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Taddei ha sempre giocato in Lega Pro nella sua carriera, classe 1991 ha vestito le casacche di Gubbio e Carrarese, poi ha giocato due anni nell'Unione Venezia per approdare, nella passata stagione, al Castiglione dove c'era l'attuale direttore sportivo del Piacenza, Andrea Bottazzi. Quest'anno ha iniziato nella Massese, collezionando 13 presenze e ora è destinato ad approdare in Emilia. Per la fascia sinistra invece si profila un derby col Pro Piacenza per aggiudicassi l'esterno di difesa Giacomo Ricci, talento classe 1996 di proprietà del Livorno.

Intanto è arrivata la comunicazione ufficiale del club, la prossima partita Fidenza-Piacenza si anticiperà a sabato 20 dicembre alle ore 14.30 a Fidenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento