Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza: Taddei non arriva, Filiaggi rescinde

Aggiornamento 20 - Il Piacenza ha svincolato l'attaccante Carmine Marrazzo e l'esterno Daniele Filiaggi che lasciano ufficialmente il club. Rimane in biancorosso il portiere Matteo Ferrari, non arriva infine il centrocampista Massimiliano Taddei...

Piacenza: Taddei non arriva, Filiaggi rescinde - 1
Aggiornamento 20 - Il Piacenza ha svincolato l'attaccante Carmine Marrazzo e l'esterno Daniele Filiaggi che lasciano ufficialmente il club. Rimane in biancorosso il portiere Matteo Ferrari, non arriva infine il centrocampista Massimiliano Taddei che non è stato svincolato dalla Massese. Il Delta Porto Tolle rescinde con il cannoniere del girone, Cozzolino (16 gol in 17 partite) che va all'AltoVicentino insieme a Marrazzo e Gambino a formare un attacco veramente atomico.

Aggiornamento 18.48 - Il portiere Matteo Ferrari non si svincola e rimarrà in biancorosso fino al termine della stagione.

Aggiornamento 18.15 - Manca un'ora alla chiusura del mercato, dopodiché si potrà operare solo con gli svincolati.

Aggiornamento 17.40 - Il Piacenza svincola Daniele Filiaggi, esterno d'attacco arrivato in estate ma fermato quasi subito da un bruttissimo infortunio al ginocchio.

Aggiornamento ore 17.20 - Il Delta Porto Tolle, una delle formazioni candidate alla vittoria del girone D dove ci sono Piacenza e Fiorenzuola, ha rescisso il contratto con il cannoniere Giuseppe Cozzolino (16 gol in 17 partite in questa prima parte di stagione).

Aggiornamento ore 16 - Si raffredda sempre di più la pista che porta all'ingaggio di Massimiliano Taddei, centrocampista della Massese in procinto di passare al Piacenza. Da quanto filtra la società toscana non è intenzionata a liberare il giocatore che, salvo clamorosi sviluppi dell'ultimo minuto, non arriverà a Piacenza. La possibilità di svincolarsi infatti termine alle 19 di questa sera, dopodiché rimane aperto appunto il mercato degli svincolati e quello dei professionisti che apre a gennaio. Marrazzo intanto era vicinissimo al Lumezzane ma il giocatore all'ultimo ha preso la strada che lo riporta all'AltoVicentino.

Leggera frenata nella trattativa che deve portare in biancorosso il centrocampista della Massese, Massimiliano Taddei. La firma tra il giocatore e il Piacenza era attesa per questa sera ma salvo clamorosi sviluppi dell'ultimo minuto il tutto è rinviato a martedì, quando si potrebbe definitivamente mettere nero su bianco l'accordo. Intanto da via Gorra fanno anche sapere che l'interesse per Fabio Aliboni (Pro Piacenza) è praticamente svanito, difficile qui trovare l'accordo sul piano economico. Infine il Piacenza svincolerà l'attaccante Carmine Marrazzo, il presidente Dalle Rive dell'AltoVicentino ha annunciato di avere l'accordo col giocatore, in realtà Marrazzo ha come prima scelta il Lumezzane e martedì mattina potrebbe arrivare la firma.

Intanto il club ha comunicato che la partita Fidenza-Piacenza è anticipata a sabato 20 dicembre con fischio d'inizio alle 14.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento