rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza, sulle maglie arriva lo sponsor Polenghi. Presentati Bertoncini e Mora. FOTO

Importante accordo del club biancorosso con la multinazionale del food che produce prodotti da tavola a base di limone. Scianò: «Accordo biennale, ma sponsorizzerà anche il settore giovanile e le attività sociali». Marco Polenghi: «Per noi è motivo di orgoglio»

La parola poi è passata ai due giocatori, Bertoncini (ha firmato un triennale) e Mora. «Ringrazio il Piacenza per il sacrificio e per avermi dato la possibilità di tornare qui - ha detto Bertoncini - dove ritrovo molti amici come Silva, Bini e Lussardi (team manager). Il Piacenza è sulla buona strada per fare bene. Per quanto mi riguarda, negli ultimi periodi ho patito qualche infortunio e alcune scelte sbagliato mi hanno magari portato a giocare poco, tuttavia mi sento all’apice della mia carriera, fisicamente e mentalmente, e davvero non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti. Darà il massimo, per me questa è una sfida importante che voglio vincere».
Deciso anche il giovane Christian Mora, esterno destro che arriva in prestito dall’Atalanta. «Ho giocato una stagione positiva nel Renate ma quando si è prospettata la possibilità di venire al Piacenza non ci ho pensato molto, è una gran società con una grande storia e ritrovo il mio amico Scaccabarozzi. Non ho ambizioni particolari nel senso che il mio obiettivo è migliorare giorno dopo giorno attraverso il lavoro; tra le mie caratteristiche - chiude il giocatore - c’è quella di spingere molto in fase offensiva. Amo attaccare».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, sulle maglie arriva lo sponsor Polenghi. Presentati Bertoncini e Mora. FOTO

SportPiacenza è in caricamento