Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza, sulle maglie arriva lo sponsor Polenghi. Presentati Bertoncini e Mora. FOTO

Importante accordo del club biancorosso con la multinazionale del food che produce prodotti da tavola a base di limone. Scianò: «Accordo biennale, ma sponsorizzerà anche il settore giovanile e le attività sociali». Marco Polenghi: «Per noi è motivo di orgoglio»

Un momento della conferenza stampa

Inizia ad accende i motori il Piacenza Calcio che è sempre più vicino allo start della stagione 2017/2018. Il club ha chiuso ufficialmente numerose trattative importanti, con Bertoncini e Mora, ma si è aggiudicato anche Jacopo Scaccabarozzi del Renate, i giovani Massimo Carollo (Cittadella) e Jacopo Ferri (prestito dalla Roma), oltre al rinnovo di Lanzano tra i pali.
Lunedì allo stadio Garilli la squadra si ritroverà agli ordini di Franzini per le visite mediche di rito e il ritiro del materiale per la nuova stagione, l’inizio ufficiale invece sarà martedì 18 luglio con la presentazione alla stampa, il primo allenamento - porte aperte - alle ore 17 al campo antistante lo stadio e il saluto ai tifosi alle ore 18 sul prato dello stadio Leonardo Garilli.
Oggi invece i dirigenti biancorossi hanno presentato un nuovo main sponsor, Polenghi Group, che andrà ad affiancarsi a Lpr, Steel e TTP, presenti anche i due neo acquisti: Bertoncini e Mora.
Parternship importante quella con la Polenghi Group che comparirà con il suo marchio sulle maglie da gioco del Piacenza, Polenghi infatti è una multinazionale che lavora nel food producendo prodotti per la tavola a base di limone e opera in oltre 70 paesi, è una vera eccellenza.
«Il marchio Polenghi si lega al Piacenza Calcio per due anni - spiega il dg biancorosso Marco Scianò - andrà sulle maglie da gioco della prima ma non solo, perché sponsorizzerà anche il settore giovanile e molte altre iniziative e attività che dedichiamo al sociale».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La parola poi passa a Marco Polenghi: «Sono orgoglioso di avervi qui, c’è fiducia reciproca e ringrazio i presidenti Marco e Stefano Gatti. Con gli uomini del Piacenza Calcio ci siamo trovati subito in sintonia ed è per noi motivo di onore e prestigio legare il nostro brand a quello dei biancorossi». Parole sottolineate anche da Alberto Bonini, direttore generale della Polenghi. «Io sono contento due volte perché sono anche un tifoso del Piacenza Calcio, è una partnership davvero importante».
L’ultimo ringraziamento è poi del presidente Marco Gatti. «Mi fa piacere questo accordo perché arriva con un’azienda di valore mondiale sul territorio lodigiano che, da sempre, è un bacino molto importante per la nostra tifoseria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento