Lunedì, 22 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Sulla prima maglia da gioco torna lo sponsor Rossetti Market

Giuseppe Rossetti: «Vedere il nome della mia azienda sulla prima maglia mi ha suscitato forti emozioni. Contagiosa la positività del presidente Polenghi, il Piacenza Calcio è il club di riferimento della nostra provincia»

E’ tornato “in campo” il Rossetti Market, noto megastore di 15mila metri quadrati ad Alseno e che può contare su un’offerta di oltre 100mila articoli in grado di coprire qualunque richiesta (https://www.rossettimarket.it/), questa volta però lo ha fatto entrando nella famiglia del Piacenza Calcio diventando il main sponsor della prima maglia ufficiale da gara. D’altronde Giuseppe Rossetti ha sempre amato lo sport e il calcio, fu lui l’artefice della favola Carpaneto che scalò il calcio dalla Terza Categoria fino alla Serie D.
Oggi Rossetti Market si ripropone dunque sulla prima maglia da gioco dei biancorossi e affiancando dunque il Piacenza nella stagione 2023/2024.

La prima maglia

«Il Piacenza Calcio è il club di riferimento della nostra provincia e io, fin da quando i biancorossi sono ripartiti dall’Eccellenza nel 2012, sono sempre stato sponsor di questa società. Quando sono stato contattato dal presidente Polenghi e dal direttore generale Fiorani, ho percepito il loro entusiasmo per l’inizio di un nuovo capitolo della storia di questo glorioso club. Vedere il nome della mia azienda sulla prima maglia mi ha suscitato forti emozioni; oggi, addirittura, alcuni tifosi biancorossi che non conosco mi hanno scritto per manifestarmi la loro gratitudine» le parole di Giuseppe Rossetti, entusiasta di questa nuova avventura al fianco del club.

Giuseppe Rossetti, titolare di Rossetti Market

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sulla prima maglia da gioco torna lo sponsor Rossetti Market
SportPiacenza è in caricamento