menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini con il presidente Ds, Marco Gatti

Arnaldo Franzini con il presidente Ds, Marco Gatti

Piacenza - Sulla lista anche Milinkovic e Pozzebon

Sfuma ancor prima di essere realmente partita la trattativa tra il Piacenza e Antonio Montella, attaccante esterno in procinto di lasciare il Pisa. Il club biancorosso ha fatto realmente un sondaggio col procuratore del giocatore ma la distanza...

Sfuma ancor prima di essere realmente partita la trattativa tra il Piacenza e Antonio Montella, attaccante esterno in procinto di lasciare il Pisa. Il club biancorosso ha fatto realmente un sondaggio col procuratore del giocatore ma la distanza tra domanda e offerta è piuttosta ampia e difficilmente potrà essere colmata.
Piacenza che getta la maschera in altre due trattative ufficialmente partite e per le quali si tratta di vedere gli sviluppi all’apertura del calciomercato a gennaio. Il presidente Marco Gatti infatti avrebbe chiesto al Messina il serbo Manuel Milinkovic, di proprietà del Genoa, ala sinistra che andrebbe a occupare il vuoto lasciato da Titone nel tridente offensivo.

Sempre al Messina sarà chiesto l’attaccante, punta centrale, Demiro Pozzebon, già inseguito la scorsa estate quando era nella Lucchese. Su questo fronte le trattative sono state avviate, bisogna ora aspettare il Messina e capire se la società siciliana lascerà partire i due giocatori.
In entrata si punta forte sul giovane dell’Entella, svincolatosi dal prestito al Mantova, Sene Pape. Il centrocampista senegalese classe 1996 si allena da tre giorni con i biancorossi che si prenderanno tutto il tempo necessario per valutarlo perché, l’idea, sarebbe quella di avviare con l’Entella un’operazione in stile Saber; cioè acquisire il giocatore in modo definitivo perché in ottica futura potrebbe essere l’ideale sostituto di Cazzamalli. Sul fronte uscite il centrocampista La Vigna (in prestito dall’Atalanta) ha chiesto di essere ceduto per poter giocare con maggior continuità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento