Piacenza - Suljic: «Ad Arzignano conterà solo la vittoria». Cesarini agli arbitri: «Meritiamo più rispetto»
Il centrocampista bosniaco a Mezz'ora Biancorossa: «E' vero che siamo all'inizio e la strada è lunga, ma non cerchiamo troppe scuse, meritiamo di raccogliere una vittoria. Stiamo trovando la nostra identità». Il capitano martedì sera: «La classe arbitrale ci chiede collaborazione, ma siamo sempre penalizzati»
Il centrocampista del Piacenza, Cazim Suljic, è stato ospite della trasmissione Mezz’ora Biancorossa nata dalla collaborazione tra Piacenza Calcio e Sportpiacenza.it. Il giocatore ha così inquadrato il momento dei biancorossi che sono reduci da due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato e sabato affronteranno in trasferta l’Arzignano.
«Contro la Feralpi abbiamo iniziato molto bene - ha detto il centrocampista bosniaco - compatti, provando anche a giocare ripartendo dal basso e siamo riusciti a dare continuità a quanto visto contro la Virtus Verona. Siamo stati più squadra e inizia a uscire una nostra identità. Vogliamo fare un bel campionato, lo meritano tifosi e società».
Trasmissione che si è chiusa con alcuni aneddoti simpatici regalati da Suljic: «Nello spogliatoio noi più esperti siamo ascoltati, magari Ciccio Cosenza è più leader e parla allo spogliatoio intero, il capitano Cesarini è più riflessivo e parla singolarmente con ogni giocatore, tuttavia se qualche giovane, e ce sono molti, sente di dover esprimere qualcosa che secondo lui non va può farlo tranquillamente. Siamo un bel gruppo e vogliamo ottenere una vittoria fin da sabato».
- 1 / 2
- Continua