Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza subito al lavoro, mercoledì c'è il Thermal

Immediata ripresa degli allenamenti per il Piacenza che dopo la sconfitta di domenica sul campo del Rimini ha solo due giorni di tempo per preparare la prossima partita, al Garilli, di mercoledì pomeriggio (ore 14.30) contro il Thermal Abano...

Piacenza subito al lavoro, mercoledì c'è il Thermal - 1
Immediata ripresa degli allenamenti per il Piacenza che dopo la sconfitta di domenica sul campo del Rimini ha solo due giorni di tempo per preparare la prossima partita, al Garilli, di mercoledì pomeriggio (ore 14.30) contro il Thermal Abano
Piacenza che dovrà rinunciare a Umberto Colicchio in difesa, fermato un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione per somma di ammonizioni di domenica scorsa, qualche problema anche per Tiboni che è uscito anzitempo dalla seduta odierna. I biancorossi recuperano invece Girometta che ha scontato le due giornate di squalifica, anche Volpe ha qualche problema alla caviglia sempre dolorante tanto che sta giocando con le infiltrazioni.
Oggi il tecnico ha fatto svolgere un lavoro leggero, più che altro il gruppo ha giocato la partitella ma si è intravista qualche nuova idea, in attacco potrebbe esserci spazio per un tridente con Bertazzoli e Lisi esterni, e Girometta al centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento