Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Stefano Gatti: «Non facciamo drammi. Prendiamoci la B ai playoff, la squadra è forte»

Il numero uno onorario di via Gorra ha le idee chiare: «Ci meritiamo la promozione, la rosa è altamente competitiva e credo nei playoff. Il finale di campionato? Sapevamo di avere contro tutto e tutti»

Il presidente onorario Stefano Gatti

QUESTIONE PALERMO IN C?
Venerdì si è sparsa la voce che la possibile retrocessione in C del Palermo - chiesta del procuratore campo Figc - per presunti falsi in bilancio (sarebbero quattro per l’accusa) potrebbe in qualche modo favorire la corsa alla B del Piacenza. Questa versione è totalmente infondata: per il Piacenza l’eventuale retrocessione in C del Palermo non porterà alcun beneficio e più in generale non lo porterà alle squadre impegnate nei playoff. Il Palermo molto banalmente - se dovessero essere confermate le accuse, sia chiaro - sarà spedito all’ultimo posto della B e quindi retrocederà al posto di un’altra formazione. Niente promozione in più per le formazioni di C che disputano i playoff. Ad andare in B rimarranno le due vincenti delle semifinali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento