rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Squadra spenta, piatta e senza idee. Le pagelle: non si salva nessuno

L'unico 6 è per Mazzini, il Carpi dà la sensazione di poter andare oltre alle tre reti con cui asfalta i biancorossi.

Marotta 5,5: si arrabbia tantissimo, urla, si sbraccia per cavare una reazione ai suoi compagni. Non ci riesce e finisce per farsi coinvolgere anche lui nel piattume generalizzato.

Della Latta 5: falloso, poco o nulla incisivo. Insomma, una prova sbiadita e che lascia ben pochi appigli.

Nannini 4,5: dalle sue parti è stata una giornata da incubo. Bravi, bravissimi gli avversari a cercare sempre il fondo e a trovarlo, però male lui che non riesce mai a fermarli una volta che una. Dal 12’ st Imperiale 5,5: entra con il 3-0 già servito in tavola. Era difficile incidere in quel contesto depresso. Lui ci ha provato, ma senza successo.

Sestu 5: forse la peggiore partita di Sestu da quando gioca con la maglia del Piacenza. Infatti, riesce a combinare poco e, quel poco che riesce a fare, lo sbaglia. Dal 18’ st Cattaneo 5,5: entra in campo quando tutti in tribuna pensavano che la partita fosse già finita. Lui non fa nulla per fare cambiare idea ai presenti.

Polidori 5: praticamente non pervenuto. Non arrivano grandi palle, però anche quando arrivano lui è sempre troppo avanti o troppo indietro o arriva con un attimo di ritardo. Dal 34’ st Sylla s.v.

Franzini 5: il Piacenza perde nettamente. Ci può stare a Carpi, però lo fa nel modo peggiore possibile. Senza idee, lento e stranamente permeabile in difesa. Lui si trova a governare una squadra depressa, fragile e incapace di mettere insieme due prestazioni buone a fila. Però il Piacenza non può essere questo qui. Altrimenti diventa dura anche conquistare un piazzamento favorevole nella griglia dei play off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Squadra spenta, piatta e senza idee. Le pagelle: non si salva nessuno

SportPiacenza è in caricamento