rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Sprofondo senza fine. Difesa colabrodo, centrocampo che non esiste. Le pagelle

Tra i biancorossi si salvano solo Cesarini e Munari, bene anche Morra, ma l'espulsione nel finale non fa altro che complicare una situazione già drammatica. Avanti di questo passo la difesa rischia di chiudere il campionato con 90 gol subiti

Munari 6: si sbatte, ci prova, butta giù la testa e qualcosa trova come l’azione sul primo gol di Cesarini, un altro paio di folate nelle ripresa. Meriterebbe il gol sull’ultima azione, se lo divora, ma nel deserto totale lo perdoniamo. Da lui occorre ripartire. Dal 33’ st Nelli: SV.

Persia 5: forse il meno pronto lì nel mezzo ma anche il meno peggio.Trova un paio di giocate interessanti, ma il ritmo non certamente da Serie C.

Palazzolo 4.5: incredibile come si perde Simonetti sul corner del terzo gol. Per il resto non si vede mai. E’ arrivato come il regista cercato per mesi, di gamba e di qualità, al momento non si è vista né una cosa né l’altra. Dal 33’ st Lamesta: SV.

Zunno 4.5: ha colpe anche lui sul primo gol perché guarda Baldassin calciare ed è lì a meno di mezzo metro. Per il resto non pervenuto. Dal 7’ st Gonzi 5.5: si vede che non ha il ritmo partita, ancora da capire perché sia stato svincolato a giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sprofondo senza fine. Difesa colabrodo, centrocampo che non esiste. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento