menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Silva e Fumagalli allungano il contratto con i biancorossi

Il capitano firma fino al 2020, il portiere si lega al Piace fino al 2019. Per l'attaccante tutto tace, si proverà a cercarlo nella parte finale del mercato estivo

In attesa che il Piacenza batta un colpo sulla questione attaccante, unico tassello che ormai manca per completare il puzzle del mercato estivo 2017, il club di via Gorra comunica tramite una nota ufficiale un doppio rinnovo di contratto. Il portiere Ermanno Fumagalli, arrivato a giugno dai cugini del Pro Piacenza, ha allungato l’accordo con i biancorossi fino al 2019, stesso discorso per il capitano Jacopo Silva che invece si è vincolato al Piacenza fino al 2020.

Nella seduta odierna di allenamento buoni spunti sono arrivati al giovane centrocampista Sylla che è stato promesso al Carpaneto il quale lo prenderà il prestito. Per quanto riguarda l’attaccante, infine, è possibile che a questo punto il Piacenza decida di affondare il colpo nell’ultimo periodo del mese tra il 20 e il 31 agosto, si aspetterà perciò l’ultimo istante per investire il tesoretto arrivato dalla doppia plusvalenza fatta con le cessioni di Taugourdeau e Saber.
Venerdì pomeriggio rifinitura e sabato mattina la partenza per Crotone dove alla sera (20.45) gli emiliani affronteranno i calabresi nel turno unico di Coppa Italia Tim Cup.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento