rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Si torna al lavoro. Castellana c'è già, venerdì arriva Polidori. Domenica test contro il Derthona

Dopo la pausa i biancorossi sono tornati al lavoro questa mattina. Matteassi concluderà subito le prime due operazioni, l'attaccante arriva dal Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto

Mazda cx30 nuova-2Il Piacenza riprende a lavorare oggi, con al doppia seduta mattino (10.30) e pomeriggio (14.35), dopo la pausa natalizia, nel mirino c’è il Modena che i biancorossi affronteranno domenica 12 gennaio al Braglia. Venerdì seduta pomeridiana, sabato al mattino e domenica 5 gennaio, giusto per riprendere il ritmo, test amichevole a Tortona contro il Derthona (ore 14.30), dopodiché la settimana che porterà alla sfida col Modena scorrerà regolarmente.
Oggi apre anche il calciomercato e il direttore sportivo Matteassi definirà ufficialmente le prime due operazioni. In realtà il difensore Alessandro Castellana si aggregherà al gruppo fin dalla seduta di stamane, venerdì mattina, invece, sarà il turno dell’attaccante Alessandro Polidori che arriva dal Siena in prestito fino a giugno (con diritto di riscatto).
Il rientro di El Kaoukaibi al Bologna costringerà Matteassi a cercare un altro giovane under (’98) per rimpolpare la rosa, nei giorni scorsi era uscito il nome di Leonardo Benedetti, centrocampista classe 2000 di proprietà della Sampdoria quest’anno in B allo Spezia, tuttavia occorre precisare che si tratta solo di un interesse di massima ed è solamente uno dei tanti giovani presenti sul taccuino del ds.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Si torna al lavoro. Castellana c'è già, venerdì arriva Polidori. Domenica test contro il Derthona

SportPiacenza è in caricamento