Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Si torna al lavoro. Castellana c'è già, venerdì arriva Polidori. Domenica test contro il Derthona

Dopo la pausa i biancorossi sono tornati al lavoro questa mattina. Matteassi concluderà subito le prime due operazioni, l'attaccante arriva dal Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto

Mazda cx30 nuova-2Il Piacenza riprende a lavorare oggi, con al doppia seduta mattino (10.30) e pomeriggio (14.35), dopo la pausa natalizia, nel mirino c’è il Modena che i biancorossi affronteranno domenica 12 gennaio al Braglia. Venerdì seduta pomeridiana, sabato al mattino e domenica 5 gennaio, giusto per riprendere il ritmo, test amichevole a Tortona contro il Derthona (ore 14.30), dopodiché la settimana che porterà alla sfida col Modena scorrerà regolarmente.
Oggi apre anche il calciomercato e il direttore sportivo Matteassi definirà ufficialmente le prime due operazioni. In realtà il difensore Alessandro Castellana si aggregherà al gruppo fin dalla seduta di stamane, venerdì mattina, invece, sarà il turno dell’attaccante Alessandro Polidori che arriva dal Siena in prestito fino a giugno (con diritto di riscatto).
Il rientro di El Kaoukaibi al Bologna costringerà Matteassi a cercare un altro giovane under (’98) per rimpolpare la rosa, nei giorni scorsi era uscito il nome di Leonardo Benedetti, centrocampista classe 2000 di proprietà della Sampdoria quest’anno in B allo Spezia, tuttavia occorre precisare che si tratta solo di un interesse di massima ed è solamente uno dei tanti giovani presenti sul taccuino del ds.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento