Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Si parte, è vigilia di raduno. Oggi le visite mediche, martedì il primo allenamento

Vacanze terminate per i biancorossi che oggi ritirano il materiale e svolgeranno le visite mediche, da martedì (ore 17) ci si allena con il saluto ai tifosi fissato per le 18 allo stadio Garilli. Domenica test a Salsomaggiore. Inizia l'ultima settimana per le prelazioni

Vacanze terminate per il Piacenza, oggi è vigilia di raduno. Il ritrovo ufficiale è fissato martedì 18 luglio, con il primo allenamento che si svolgerà alle ore 17 sul classico campo antistante allo stadio mentre alle 18 la truppa biancorossa si trasferirà sul campo principale dello stadio Garilli per il consueto saluto ai tifosi. In realtà la macchina inizierà a girare a pieno regime già a partire da lunedì pomeriggio, alle 14 arriveranno i primi giocatori per le visite mediche ma il grosso è atteso per le 15 quando ci sarà la consegna del materiale.
La squadra si allenerà in città fino a venerdì, alla sera è in programma la presentazione in occasione dei “venerdì piacentini” tra Piazza Cavalli e Piazza Sant’Antonino (ore 21 e 21.30) dopodiché partirà immediatamente - in serata - per il ritiro di Salsomaggiore. Domenica 23 luglio allo stadio Francani di Salso (orario da definire) prima amichevole stagione contro una selezione di dilettanti di Fidenza-Parma e Piacenza.
Intanto inizia l'ultima settimana di prelazione per potersi abbonare con i prezzi speciali riservati a chi rinnova la tessera della scorsa stagione. C’è tempo fino a venerdì 21 luglio, gli abbonamenti si possono sottoscrivere nella segreteria dello stadio in via Gorra dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento