rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Si parte come al solito in trasferta e si chiude al Garilli contro il Vicenza

Il 6 novembre e il 20 novembre ci saranno due trasferte molto sentite per i tifosi, a Mantova e a Lecco. L'andata si chiude il 18 dicembre al Menti, poi si riparte subito il 23 dicembre e stop fino all'8 gennaio. Ultima di campionato il 23 aprile.

banner rmcGrande classico per il Piacenza che parte come di consueto in trasferta domenica 4 settembre, in casa della Pergolettese.

A fondo pagina i calendari in pdf del Piacenza, partita dopo partita, e dell'intero Girone A da scaricare.

Per poter vedere i biancorossi al Garilli occorrerà aspettare domenica 11 contro la Virtus Verona. Subito poi un infrasettimanale visto che mercoledì 14 si va nella tana della Feralpi. La prima partita da cerchiare è il 30 ottobre quando al Garilli arriverà il Padova, mentre il 6 novembre e il 20 novembre ci saranno due trasferte molto sentite per i tifosi, a Mantova e a Lecco. Da cerchiare l’ultima di campionato: si gioca al Menti contro il Vicenza il 18 dicembre, mentre il 23 aprile nell’ultima di stagione il Lane arriverà al Garilli.
Sotto Natale il campionato ripartirà subito con la 1a di ritorno il 23 dicembre, poi stop fino all’8 gennaio quando in calendario si ripartirà con la 2a giornata di ritorno.

Ecco il calendario del Piacenza. Esordio in trasferta il 4 settembre con la Pergolettese, poi in casa 11 settembre c'è la Virtus Verona. Alla 3a Piacenza ancora in casa il 14 settembre contro la Feralpi, poi trasferta ad Arzignano il 18 settembre. Il 25 settembre alla 5a giornata c'è Piacenza-Albinoleffe, SanGiuliano-Piacenza il 2 ottobre, Piacenza-Juve il 9 ottobre, Vercelli-Piacenza il 16 ottobre, Piacenza-Renate il 19 ottobre e Trento-Piacenza il 23 ottobre alla 10a giornata. Il 30 ottobre c'è Piacenza-Padova, poi Mantova-Piacenza il 6 novembre, Piacenza-Pordenone il 13 novembre, Lecco-Piacenza il 20 novembre, Novara-Piacenza il 27 novembre, alla 16a giornata il 30 novembre c'è Piacenza-Triestina, Pro Sesto-Piacenza alla 17a il 4 dicembre, la 18a giornata 11 dicembre c'è Piacenza-Pro Patria. Si chiude l'andata alla 19a il 18 dicembre con Vicenza-Piacenza. Il 23 dicembre si riparte subito con la 1a di ritorno, quindi Piacenza-Pergolettese, poi stop natalizio fino all'8 gennaio quando si riprende con la 2a di ritorno, Virtus Verona-Piacenza. Ultima di campionato il 23 aprile con Piacenza-Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Si parte come al solito in trasferta e si chiude al Garilli contro il Vicenza

SportPiacenza è in caricamento