menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Si lavora solo sui giovani: dopo Calore arriva anche Cristian Cauz

Il giovane terzino sinistro è stato acquistato dal Parma che l'ha girato in prestito ai biancorossi

Prosegue il mercato del Piacenza concentrato, al momento, sul reparto giovani. Da ieri sono finalmente note le regole, in rosa si potranno avere 14 giocatori Over (cioè nati prima del 1996) e adesso anche il ds Matteassi avrà un quadro più chiaro su come muoversi.
La giornata di martedì è stata quella del giovane portiere Tomasch Calore, classe 1997 di proprietà del Pescara, che arriva in prestito per la nuova stagione. Le firme mancano ancora ma è stata trovata l’intesa col giocatore e con il Pescara.
Nella giornata di oggi, invece, si registra l’accordo in dirittura d’arriva con il giovane terzino sinistro Cristian Cauz, acquistato in mattinata dal Parma che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Real Forte Querceta (Serie D) girandolo subito in prestito al Piacenza; anche qui le firme sull’accordo sono attese a giorni.

Sul fronte over, sfumato Minesso che è andato al Padova è ormai completamente arenata la trattativa per Ceccarelli. Rimane Fischnaller su cui puntare ma non si registrano aggiornamenti o accelerazioni nella trattativa. Destinata a spegnersi, invece, la voce che voleva il Piacenza su Danilo Alessandro. Il giocatore ex Pro Piacenza ha incontrato Matteassi nella mattinata di ieri ma non ci sono risvolti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento