menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Si gioca sabato, c'è Odigwe Nosa. Video - 1

Piacenza - Si gioca sabato, c'è Odigwe Nosa. Video - 1

Piacenza - Si gioca sabato, c'è Odigwe Nosa. Video

Ripresa degli allenamenti a pieno regime per il Piacenza Calcio, che dopo il pareggio di domenica scorsa a Ciserano ha iniziato a preparare la partita di sabato prossimo (si gioca in anticipo alle ore 15) al Garilli contro la...



Ripresa degli allenamenti a pieno regime per il Piacenza Calcio, che dopo il pareggio di domenica scorsa a Ciserano ha iniziato a preparare la partita di sabato prossimo (si gioca in anticipo alle ore 15) al Garilli contro la Folgore Caratese. Come scritto ieri tra i biancorossi si è aggregato anche il giovane classe '97 Odigwe Nosa, nella passata stagione al Rocella Ionica (Serie D) con cui ha disputato 30 presenze.

Il giocatore rimarrà in prova per qualche giorno dopodiché la società deciderà se tesserarlo o no, Nosa nelle scorse settimane si era allenato anche con il Parma di Apolloni ma il club crociato ha poi scelto di non proseguire nel tesseramento.
Dal campo invece non ci sono notizie di particolare rilievo, tutti presenti alla ripresa degli allenamenti agli ordini di Arnaldo Franzini, solo differenziato per Luca Franchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento