menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza - Si gioca a Mapello. Attivata la prevendita - 1

Piacenza - Si gioca a Mapello. Attivata la prevendita - 1

Piacenza - Si gioca a Mapello. Attivata la prevendita

Ora è ufficiale, la partita di domenica 20 marzo tra MapelloBonate e Piacenza, che sancirà il ritorno dei biancorossi in Lega Pro (basta un punto o in alternativa anche perdere purché il Lecco non vinca) si giocherà sul campo dei bergamaschi a...

Ora è ufficiale, la partita di domenica 20 marzo tra MapelloBonate e Piacenza, che sancirà il ritorno dei biancorossi in Lega Pro (basta un punto o in alternativa anche perdere purché il Lecco non vinca) si giocherà sul campo dei bergamaschi a Mapello (Bergamo) in via Lazzarino 11, con fischio d’inizio fissato alle 14.30. E’ durata lo spazio di un giorno la possibilità di giocare a Castiglione delle Stiviere, di comune accordo i due club hanno infatti optato per non variare l’impianto che dovrà ospitare il match e da Piacenza sono attesi circa 700 tifosi.
Per facilitare l’accesso alla struttura sportiva di Mapello da lunedì 14 marzo e fino a venerdì 18 marzo, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 nella sede del Piacenza in via Gorra allo stadio Garilli sarà attivata la prevendita dei biglietti al prezzo di 7 euro. I biglietti inviati in prevendita sono 300, mentre domenica a Mapello ne saranno messi a disposizione altri 700 ai tifosi piacentini per un totale di 1000 biglietti da destinare ai supporter biancorossi.


Al Piacenza mancheranno il centrocampista Cazzamalli che dovrà scontare la seconda delle tre giornate di squalifica e il difensore Paolo Contini fermato un turno da Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Venerdì 11 marzo, infine, a Voghera (ore 18) il Piacenza giocherà in amichevole contro l’OltrepoVoghera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento