rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Piacenza, si ferma Pelizzoli. Pontedera in serie utile

Piacenza senza il portiere Pelizzoli per la gara di domenica pomeriggio (16.30) al Garilli contro il Pontedera. Il numero 1 biancorosso - che mercoledì ha lasciato il campo al 45’ - ha infatti rimediato un problema muscolare che sarà chiarito...

Piacenza senza il portiere Pelizzoli per la gara di domenica pomeriggio (16.30) al Garilli contro il Pontedera. Il numero 1 biancorosso - che mercoledì ha lasciato il campo al 45’ - ha infatti rimediato un problema muscolare che sarà chiarito nelle prossime ore con l’ecografia (prevista sabato) e molto probabilmente non figurerà tra i convocati. Per il resto tutta presente la truppa, con Pergreffi che si candida a tornare titolare nel pacchetto difensivo anche se qui Abbate dà ampie garanzie mentre sulla destra c’è il solito ballottaggio tra Sciacca e Di Cecco col primo favorito sul secondo.

In attacco Razzitti dovrebbe riprendere il suo posto tra Matteassi e Franchi, a centrocampo Cazzamalli parte in vantaggio su Barba.
Pontedera che si presenta a Piacenza, invece, nel suo momento migliore da inizio stagione. I toscani sono reduci dal pareggio con la Carrarese, più generale arrivano da cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) dove spiccano le vittorie in casa contro l’Arezzo e quella in trasferta sul campo della Giana Erminio, due formazioni che sono nella zona playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, si ferma Pelizzoli. Pontedera in serie utile

SportPiacenza è in caricamento