menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Di Molfetta

Di Molfetta

Piacenza - Si ferma anche Di Cecco, Pesenti in forte dubbio. Contro il Gavorrano pronti Castellana e Romero

Sabato mattina rifinitura per i biancorossi, nel pomeriggio la partenza per Grosseto. Franzini recupera Corradi a centrocampo ma perde Pesenti, l'attaccante potrà andare in panchina ma difficilmente giocherà dall'inizio a causa della fascite plantare

Ultimo allenamento in casa Piacenza, sabato mattina rifinitura e nel pomeriggio la partenza per Grosseto dove i biancorossi domenica (ore 14.30) cercheranno il bottino pieno contro il fanalino di coda del campionato, il Gavoranno.

Uno spartiacque importante per la squadra di Franzini che sta cercando di costruire un muro solido fatto di risultati pieni per potersi stabilizzare nella zona playoff, in sostanza si cerca la continuità che fino ad oggi è andata a singhiozzo. Il tecnico dovrà rinunciare agli infortunati Morosini e Pederzoli, il centravanti Pesenti è in forte dubbio alle prese con una fascite plantare che lo tormenta ormai da settimane; per il posto al centro dell’attacco è dunque favorito Romero. Forfait anche per Di Cecco, uscito anzitempo dall’allenamento di giovedì a causa di un risentimento muscolare.
Probabile che Franzini punti su Fumagalli tra i pali, difesa con Castellana a destra e Masciangelo a sinistra, cerniera centrale formata da Silva e Pergreffi. A centrocampo Taugourdeau in regia affiancato da Corradi e uno tra Della Latta e Segre. Davanti Corazza e Di Molfetta saranno gli esterni, in mezzo ballottaggio tra Pesenti e Romero con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento