rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Sfumano gli acquisti di Rubbo e Selvatico

Sfumano i primi due possibili acquisti di mercato del Piacenza che dopo aver gettato diversi ami, soprattutto nel reparto avanzato, ora rimane alla finestra valutando più piste. Detto dell'attacco, reparto in cui il ds Cerri sta lavorando in...

Sfumano i primi due possibili acquisti di mercato del Piacenza che dopo aver gettato diversi ami, soprattutto nel reparto avanzato, ora rimane alla finestra valutando più piste. Detto dell'attacco, reparto in cui il ds Cerri sta lavorando in questa prima parte d'estate, si registrano nelle ultime ore l'accordo del centrocampista offensivo Alberto Rubbo (Este) con l'Altovicentino, formazione che spera fortemente di essere ripescata in Lega Pro.
Chiusa anche la trattativa col talentuoso centrocampista Stefano Selvatico, contattato nei giorni scorsi, ex Correggese e vicinissimo a firmare col Catanzaro in Lega Pro. Entrambi in giocatori erano segnati sui taccuini dei dirigenti di via Gorra che non hanno però affondato il colpo. Difficile invece che arrivi una risposta dall'attaccante Cristian Longobardi (incontrato ieri dalla società, leggi qui) nei prossimi due o tre giorni, il cannonieri del Sestri scioglierà i dubbi all'inizio di luglio in attesa di valutare altre offerte oltre a quella del Piacenza, al momento l'unica veramente concreta.
Da escludere infine il ventilato approdo di Rieti, Porcino e Sanè al Piacenza, tutti e tre i giocatori rinnoveranno con il Pro Piacenza. Nessuna novità infine sul fronte rinnovi, si tratta ancora con il difensore Ruffini e Lisi, in entrambi i casi occorre limare qualcosa tra domanda e offerta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Sfumano gli acquisti di Rubbo e Selvatico

SportPiacenza è in caricamento