menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessio Sestu ha completamente smaltito l'infortunio patito il 26 dicembre scorso

Alessio Sestu ha completamente smaltito l'infortunio patito il 26 dicembre scorso

Piacenza - Sestu è ok, Bachini pronto all'esordio. Giovedì test a Podenzano contro il Chero

I biancorossi si allenano a ranghi completi, Bachini a Pontedera può partire dall'inizio perché Pergreffi sconterà un turno di squalifica. Giovedì alle 14.30 allenamento congiunto per vedere all'opera i neoarrivati

Settimana di lavoro a ranghi completi per il Piacenza, agli arrivi di Bachini, Terrani e Ferrari sono corrisposte le partenze di Pesenti (Pisa) e Fedato (Trapani), e tutti e tre i giocatori, se non dal 1’ comunque a partita in corso, saranno in campo domenica 20 gennaio (ore 14.30) quando il campionato riprenderà con la trasferta a Pontedera. Sicuramente è Bachini l’indiziato numero uno per una maglia da titolare al fianco di Bertoncini, visto che Pergreffi dovrà scontare un turno di squalifica, Bachini che si giocherà il posto nel ballottaggio con Silva.

Davanti rientra Sestu dopo l’infortunio muscolare patito il 26 dicembre scorso contro il Siena, il giocatore è pienamente recuperato mentre e sinistra probabilmente ci sarà la staffetta Di Molfetta-Terrani, lo stesso vale per il ruolo al centro dell’attacco tra Romero e Ferrari.
Giovedì è fissato un test amichevole contro il Chero (ore 14.30), allenamento congiunto che si svolgerà sul campo sintetico di Podenzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento