menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico Scorsetti

Domenico Scorsetti

Piacenza - Scorsetti declina la proposta di Gatti

Ci ha pensato seriamente Domenico Scorsetti, si è preso qualche giorno per riflettere, ma alla fine ha preso la decisione di non accettare, almeno per il momento, l’invito dei fratelli Gatti ad entrare a far parte del progetto Piacenza. «Scorsetti...

Ci ha pensato seriamente Domenico Scorsetti, si è preso qualche giorno per riflettere, ma alla fine ha preso la decisione di non accettare, almeno per il momento, l’invito dei fratelli Gatti ad entrare a far parte del progetto Piacenza. «Scorsetti mi ha telefonato - racconta Marco Gatti a Sportpiacenza - e ci ha ringraziato per la nostra proposta, anche se per il momento ha detto di essere impegnato su altri progetti. Non è detto, comunque, che in un futuro prossimo non si possa collaborare insieme». Si chiude così, quindi, l’ipotesi clamorosa ventilata in questi giorni di un ingresso in società - da socio o da semplice sponsor - per l’ex presidente del Pro Piacenza, Domenico Scorsetti. Non è ben chiaro se i progetti ai quali ha fatto riferimento Scorsetti siano inerenti allo sport o meno, sta di fatto che la porta rimane socchiusa e non è detto che il discorso non possa essere ripreso più avanti, segnando quindi un avvenuto disgelo tra la famiglia Gatti e Scorsetti, per ora unico lascito di una trattativa che per un certo periodo sembrava potesse andare in porto.

MERCATO - Intanto giunge qualche notizia dal fronte del calciomercato. Pare che il tecnico Arnaldo Franzini abbia tratteggiato l’identikit del difensore ideale con quello di un centrale capace di disimpegnarsi, all’occorrenza, anche da terzino. Per questo nelle ultime ore è circolato il nome dell’ex biancorosso Matteo Abbate, l’anno scorso al Pavia e ora svincolato. Difficile arrivare a Leonardo Massoni, poiché il giocatore ha ancora un contratto con la Carrarese e, anche nel caso rescindesse, il Piacenza dovrebbe vincere la concorrenza di molte squadre. La società non vuole di certo correre, né prendere giocatori tanto per farlo, quindi è probabile che le novità sul fronte difensore non arriveranno prima di agosto inoltrato, dopo che le prime partite di Coppa Italia avranno detto qualcosa in più sugli elementi già in rosa.
Marcello Astorri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento