rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Scianò: «Riapriremo il settore Rettilineo»

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico Arnaldo Franzini in casa Piacenza è stata anche l'occasione per annunciare l'accordo col nuovo team manager biancorosso, Andrea Lussardi, ex calciatore professionista uscito dal settore giovanile del...

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico Arnaldo Franzini in casa Piacenza è stata anche l'occasione per annunciare l'accordo col nuovo team manager biancorosso, Andrea Lussardi, ex calciatore professionista uscito dal settore giovanile del Piacenza e ritiratosi a 21 anni a causa di una malformazione cardiaca. Con l'Inter ha vinto un Viareggio, poi 27 presenze nel Pavia in Lega Pro e quando sembrava pronto per il grande salto in Serie B o Serie A ecco il ritiro forzato.
«Sono molto contento di aver avuto questa opportunità nel Piacenza - dice - club che mi ha lanciato quando ero nelle giovanili, e per questo ringrazio i presidenti e tutti i dirigenti biancorossi. Da quando ho smesso di giocare - prosegue Lussardi - ho fatto molte cose nel calcio, dall'allenatore delle giovanili a questa nuova avventura da team manager».


A margine della conferenza stampa il direttore generale Marco Scianò ha annunciato l'apertura del settore Rettilineo dopo cinque anni di chiusura al pubblico. «Piano piano stiamo riportando alla vita lo stadio, la casa dei nostri tifosi, quindi posso dire che dal prossimo anno riusciremo a riaprire anche il settore Rettilineo (sotto i Distinti), i lavori sono quasi ultimati e ci mancano solo alcune carte burocratiche. Ringrazio per i lavori Carlo Battini e la sua famiglia con la sua azienda, la B&C Costruzioni, che hanno svolto i lavori di riqualificazione dello stadio Garilli».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scianò: «Riapriremo il settore Rettilineo»

SportPiacenza è in caricamento