rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Scazzola: «Vittoria dedicata ai nostri tifosi, è un peccato non averli allo stadio. VIDEO

Il difensore Marchi: «Ora affrontiamo il Lecco con tanta fiducia, non è facile rimontare due reti in trasferta e alla fine riuscire anche a vincere». Terzo successo in quattro partite per i biancorossi

Così mister Scazzola sulla vittoria in rimonta del suo Piacenza sul campo dell’Olbia, sotto di due reti i biancorossi hanno chiuso 2-3 grazie al rigore di Palma al 95’.
«E’ stata una bella emozione perché era un appuntamento importante e secondo me abbiamo fatto un grande partita, chiaramente con delle cose da migliorare. Potevamo spesso far meglio nell’ultimo passaggio e invece siamo andati addirittura sotto di due gol nelle uniche due situazioni concesse, quando invece avremmo meritato noi di andare avanti. L’Olbia è senz’altro un ottima squadra, mi spiace non aver festeggiato questa vittoria con i nostri tifosi, mi sarebbe piaciuto averli avuti qui e fare festa con loro».

«La nostra mentalità, quella che stiamo cercando di creare e che non è ancora completa, è proprio quella vista nella ripresa. Possono capitare situazioni difficili però noi dobbiamo sempre esserci, addirittura questa volta l’abbiamo ribaltata. La classifica ora è migliore però non cambio opinione, non sono questi 10 punti che ci tirano fuori dai problemi, dobbiamo migliorare e guardare partita dopo partita. Ci sarà da lottare fino all’ultimo istante e non possiamo permetterci calcoli. Adesso pensiamo a chiudere bene la settimana con il Lecco».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Scazzola: «Vittoria dedicata ai nostri tifosi, è un peccato non averli allo stadio. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento